Il Mondo di Laura

Ieri al supermercato ho trovato dei biscotti veramente interessanti, artigianali, fatti in Italia, con ingredienti particolari che mi hanno incuriosita e soprattutto attirata per il packaging delle loro confezioni, veramente troppo, troppo cute. 

Sono apparsi nelle miei stories Instagram ed hanno cominciato ad arrivare i primi messaggi in Direct.

Ecco cosa posso dirti velocissima a riguardo: il brand italiano, femminile e giovane si chiama Mondo di Laura e questi biscotti sono prodotti artigianalmente da Laura Raccah, esperta pasticciera giramondo, recita la confezione. C'erano diversi gusti disponibili, io d'impulso ho scelto Teddy Berry, Candy Spice e Green Lady. Oggi ho assaggiato il Teddy e non ne sono rimasta delusa, si sente che è un biscotto fatto a mano e mantiene la promessa di essere "una piccola merenda senza peccato" leggero e goloso. Io ne ho mangiati quattro e poi mi è stata sequestrata la confezione, altrimenti credo li avrei finiti! Nei prossimi giorni ti saprò dire di più anche sugli altri, nel frattempo ti lascio i link per acquistarli su Amazon.


Teddy Berry, biscotti ai fiocchi d'avena profumati con scorza di limone e mirtilli rossi, senza conservanti e senza latte, li trovi qui.
Green Lady, biscotti integrali con pistacchi interi e zenzero addolcito da miele italiano,  anche questo senza conservanti e senza latte, puoi assaggiarli qui.


Se invece sei curioso di provarli tutti, qui trovi il mix degustazione da 8 x 130 g